Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Non riesco a caricare immagini in html

Ciao sono Renato e avrei una domanda da farvi ho creato delle pagine in html con sucesso ma
    quando ho provato a caricare delle immagini jpeg non si potevono visualizare ho provato con tutti i modi ho seguito tutti i tutorial ho anche un manuale tascabile html poi non è così dificile scivere html . uso firefox 3.5 e ho pure usato IE su Windows 7 date mi una soluzione non ho trovato nessuna risposta nella web tanto in italiano che in inglese ho trovato soltanto una persona che aveva il mio stesso problema ma che nessuno aveva dato alcuna soluzione poichè pensavano che il problema fosse sul codice mentre io credo che sia la configurazione dell sistema

se non ci mostri il codice difficilmente troveremo l'errore

Configurazione del sistema? Al massimo i settaggi dei browsers... escluderei questa eventualità, se negli altri siti le immagini le vedi.
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Utente di HTML.it
    ciao questo è il codice dal quale avevo messo [img]HTML Files\images\Rio_de_janeiro.jpeg[/img] spero che mi possiate risolvere il problema visto che ho provato tanti
    modi e anche seguito alcuni esempi tratti dal web grazie.

Utente bannato

Re: Non riesco a caricare immagini in html

Originariamente inviato da RenatoCV
    Ciao sono Renato e avrei una domanda da farvi ho creato delle pagine in html con sucesso ma
    quando ho provato a caricare delle immagini jpeg non si potevono visualizare ho provato con tutti i modi ho seguito tutti i tutorial ho anche un manuale tascabile html poi non è così dificile scivere html . uso firefox 3.5 e ho pure usato IE su Windows 7 date mi una soluzione non ho trovato nessuna risposta nella web tanto in italiano che in inglese ho trovato soltanto una persona che aveva il mio stesso problema ma che nessuno aveva dato alcuna soluzione poichè pensavano che il problema fosse sul codice mentre io credo che sia la configurazione dell sistema
    [list=1] [*]Che sia così facile scrivere codice corretto html non è vero! Tanto è che hai un problema.[*]Che sia un problema di configurazione del sistema è escluso.[*]Il vero ploblema stà nel codice scritto o nella codifica dell'immagine[*][*]Il primo potrebbe essere un probema di percorso.[*]Il seconfo potrebbe essere un problema di codifica dell'immagine che non è codificata RGB[/list=1]

Utente di HTML.it

Renato

r

Utente bannato
    Originariamente inviato da RenatoCV
    non ho capito bene di che intendevi dire dell`ignoranza della lingua italiana dovresti essere un pó piú attento a quanto dici poiché io non sono italiano grazie.
    Guarda che i messaggi in firma non sono rivolti a qualcuno in particolare, sono li per tutti. Stai attendo a cosa leggi e cerca di caprne il senso

test facile:
    - prendi una cartella sul tuo pc
    - mettici la tua pagina.html
    - mettici la tua immagine... a scanso di equivoci, fai che il nome abbia solo caratteri minuscoli, lettere a-z, numeri da 0 a 9, e i simboli - e _ (niente spazi vuoti)

nella pagina html scrivi [img]nomeimmagine.jpeg[/img]

si vede?

Utente di HTML.it

Risolto il problema

Tutto risolto Grazie per l`aiuto.

mi fa piacere, ciao

Permessi di invio