Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Chiudere pagina corrente se URL dell'iFrame contenuto cambia

Ciao,

Ho una pagina che contiene un iFrame che visualizza dei grafici prodotti da un software esterno. Per la visualizzazione uso un REST service fornito da loro.

Come comportamento di default se i grafici non sono piu' disponibili l'utente viene rediretto sulla home dell'azienda che fornisce il software.

L'idea sarebbe di intercettare il cambiamento di URL e chiudere la pagina contenente l'iFrame, in quanto non piu' necessaria.

Come posso ottenere questo?
    Utilizzo una pagina aspx e C# nel code-behind (aspx.cs).

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova cosi, ma ho forti dubbi:
    questo codice lo inserisci nella <head></head> della pagina che carica l'iframe e la richiamerai come popup window.open() altrimenti non potrai chiuderla.
    codice:
    <script>
    onload=function(){if(document.getElementById('id-Iframe').src != "nomesito.xxx/nomepaginagrafico.xxxx")self.close();
    }
    </script>
    e nel iframe inserirai un id univoco
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Purtroppo non funziona in quanto il valore dell'attributo "src" non cambia (anche dopo la redirezione alla home page).

Perlomeno guardando il sorgente della pagina il valore che imposto io inizialmente e quello di "src" dell'Iframe sono uguali.

Ho provato con "onchange", ma non e' fra gli eventi disponibili dell'iFrame.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    In tal caso essendo un sito esterno non puoi intervenire
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio