Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: problemi con webcam

Utente di HTML.it L'avatar di Abe's

problemi con webcam

ciao ragazzi ho un problema con xp pack 2 ke non mi riconosce una webcam della logitech..in pratica ne ho installata una dell'800 e va tranquilla ma appena collego questa nuova pur installando il software del cd mi dice periferica non riconosciuta. da cosa possa dipendere?non so più cosa fare..sto facendo l'aggiornamento di xp ma mi sembra ke nn concluderò tanto.
    grazie in anticipo.
    ps spero di non aver sbagliato sezione dove postare

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: problemi con webcam

Originariamente inviato da Abe's
    ciao ragazzi ho un problema con xp pack 2 ke non mi riconosce una webcam della logitech..in pratica ne ho installata una dell'800 e va tranquilla ma appena collego questa nuova pur installando il software del cd mi dice periferica non riconosciuta. da cosa possa dipendere?non so più cosa fare..sto facendo l'aggiornamento di xp ma mi sembra ke nn concluderò tanto.
    grazie in anticipo.
    ps spero di non aver sbagliato sezione dove postare
    disistalla i driver di quella vecchia. e reinstalla i nuovi.

hai installato il driver prima di collegare il cavo usb?

grazie per avermi risposto...ma nn trovo i driver,sarà plug and play credo...come devo fare?ci tengo a farla funzionare xké è il regalo di un caro amico...

si i suoi driver li ho installati ma niente

Originariamente inviato da Abe's
    grazie per avermi risposto...ma nn trovo i driver,sarà plug and play credo...come devo fare?ci tengo a farla funzionare xké è il regalo di un caro amico...

si i suoi driver li ho installati ma niente
    scusa i driver di quale webcam non trovi? e i driver di quale webcam hai installato?

allora vado su installazione applicazioni e non vedo alcun driver della vecchia webcam (credo ke sia in plug&play)
    avevo installato i driver della nuova

marca e modello vecchia webcam?

quella vecchia logitech http://i00.twenga.com/computer/webca...s-p_2926vb.png
    quella nuova invece logitech c200 http://putolinux.files.wordpress.com...ebcam-c200.png
    quando collego quella nuova mi dice che l'hardware non funziona e ke windows non è in grado di riconoscerla...ma nn è possibile xké questa è la terza ke provo modello diverso negozio diverso...e anche x le due precedenti mi dava lo stesso messaggio...

allora collega la webcam nuova e poi vai in gestione periferiche (tasto dx su risorse del computer -> proprietà) e dimmi se trovi voci con punti esclamativi o interrogativi gialli

avevo kiesto il modello non le immagini....se no nn posso fare nessuna ricerca

allora in controller usb l'ultima voce vedo scritto "periferica sconosciuta"

Permessi di invio