Ho un HP pavilion dv6500 con Windows Vista Home Premium. Ho creato il DVD di ripristino, poi usando hp recovery manager ho avviato il processo di ripristino totale del sistema per riportarlo a com'era all'acquisto. Quindi il pc mi si è automaticamente riavviato e una volta apertosi recovery ho dato il consenso all'avvio del processo di ripristino, ma non è riuscito nemmeno ad andare all'uno per cento di completazione che già mi dava un errore, più precisamente è uscita questa scritta "errore 0x4001001300001002. Se il problema persiste contattare il supporto tecnico HP" al chè mi si è automaticamente riavviato, senza però accendersi, scrivendo "BOOTMGR mancante" e quindi non si accende più!!! Ora non so più cosa fare, perchè anche premendo F11 all'avvio, avviando quindi recovery e ritentando l'operazione di ripristino, mi esce sempre il solito errore. anche avviando recovery con il DVD di ripristino non funziona!!quindi ora ho un pc completamente bloccato e visto che è fuori garanzia, prima di spendere 19.90€ per il supporto telefonico HP chiedo aiuto a voi esperti...??????