Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di xGioweb

Recuperare coordinate da indirizzo postale

Ciao a tutti,
    ho un database mysql con 2500 indirizzi che tramite il geocoder di google maps e php faccio visualizzare su mappa (un marker alla volta)
    Quando il geocoder non trova l'indirizzo cerco le coordinate del punto manualmente e le segno nel db in modo da visualizzare con precisione il marker.
    Adesso vorrei realizzare una mappa che per ogni livello di zoom fa vedere i punti di interesse.

La domanda è questa: c'è un modo per ricavare tutte le coordinate? Uno script php che una volta avviato cerca e popola il db con le coordinate?

Immagino che avendo le coordinate la visualizzazione sia più veloce rispetto al metodo del geocoder che deve trasformare ogni indirizzo in coordinate oppure posso continuare con il metodo del geocoder?

Spero sia stato chiaro...
    grazie
    Ciao
    xGioweb

beh, potresti semplicemente fare uno script che costruisca l'elenco degli indirizzi cosi che javascript li risolva, acquisendo le coordinate e poi, tramite ajax, le associ all'indirizzo
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it L'avatar di xGioweb
    forse semplicemente per te
    Apparte scherzi, l'elenco di indirizzi lo riesco a generare con php. Poi mi perdo...
    Mi puoi dare qualche info in più?

Ciao
    xGioweb

Permessi di invio