Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

conviene passare da un monitor 26 ad lcd\led 32''per utilizzo games?

inanzitutto salve a tutti!!!!!! viste le svariate offerte di tv lcd\led notate nei vai negozi e centri commerciali mi è venuta voglia di comprarmene una e di utilizzarla come monitor per il pc!ho letto opinioni discordanti in rete e questo mi ha un po frenato nella scelta,molti dicono che è meglio un monitor,molti una tv di ultima generazione!al momento sono possessore di un monitor iyama prolite e2607ws quindi se dovessi cambiarlo vorrei farlo per migliorare la qualita e nn certo peggiorarla....con righe nere durante le sessioni di gioco o rallentamenti vari,voglio che vada tutto liscio senza intoppi!!!
    il pc è utilizzato il 60%per giocare 20% film 20% internet.
    i televisori che mi son piaciuti in modo particolare sono:
    sharp aquos 32'' (al limite del budget)
    sony bravia w5500 32''
    la distanza a cui mi metterò nn ha importanza visto che ho tutto wireless e posso mettermi dove voglio.
    spero vivamente che qualcuno con esperienza mi dia dei consigli,in attesa saluto tutti i membri di questo forum!!
    q9550 3.86 ghz\asus rampage extreme x48\4gb ram corsair 1600mhz\2 ati 4870 1gb powercolor in crossfire\hard disk velociraptor 150gb\300gb

mi sono informato ulteriormente,ora la scelta è tra
    lg sl8000 32''
    e
    sony bravia v\w 5500 32''
    qualcuno ha qualche suggerimento da darmi???
    grassssssssssieeeeeeeeeee
    q9550 3.86 ghz\asus rampage extreme x48\4gb ram corsair 1600mhz\2 ati 4870 1gb powercolor in crossfire\hard disk velociraptor 150gb\300gb

Permessi di invio