La domanda di questo tired é molto generica ma qui sotto trovate l'url dove scaricare il mio "lavoro" se siete curiosi.

http://www.megaupload.com/?d=DCL64NVB

In pratica ho incasellato in una colonna una serie di articoli con delle foto. Ogni articolo é formato da diversi div e img con una precisa classe di appartenenza alla quale é stato associato un foglio di stile. Quando copio l'html con tutti questi tag relativi alla notizia sotto quella precedente per avere un nuovo "schema" dove andare a cambiare testo e foto ho un problema di fondo per avere una nuova notizia: jquery e javascript vanno a farsi friggere!

Mi chiedevo se questo problema vi era già capitato ed eravate riusciti a risolverlo in qualche modo oppure se siete passati al php.

In un primo momento ho pensato di usare eval() ma poi ho capito che avrei comunque dovuto ogni volta cambiare il nome delle classi.

In pratica io dovrei trovare una funzione (jquery oppure javascript) che dica: "prendi solo le classi di una precisa notizia": impossibile!

Lascio perdere tutto e passo al php oppure mi cimento con javascript?

In pratica vorrei creare dei blog in cui dentro ogni notizia ci siano dei codici javascript che svongano un determinato effetto.

Mi piacerebbe almeno capire come impostare la faccenda per poi passare al php dato che comunque tra 6 mesi la voglia di smanettare sul codice potrebbe essersi ridotta...