Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

File_get_contents e cookie

Ciao a tutti,
    sto lavorando ad un sito che ha una index.php nella root dove con file_get_contents() prendo il contenuto di una pagina che sta sotto una cartella "xxx" (per ragioni "tecniche"). All'interno del sito è presente un form di login che setta due cookies quando il login è corretto, un cookie "username" ed uno "password".

Quando l'utente è loggato appare ovviamente il tasto "Logout", in tutte le pagine tranne la index.php, quella dove faccio appunto file_get_contents.

Non capisco però perchè: devo fare il controllo dell'esistenza dei cookies anche sulla index.php?

Grazie,
    L.

Non so bene come hai realizzato la cosa, comunque. Dove c'è un'autenticazione, il controllo va fatto in tutte le pagine che richiedono l'autenticazione per essere viste.
    P.S Spero che il biscotto con la password sia bene incartato
    PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
    NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
    Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager

Utente di HTML.it
    Mmmm...che il controllo debba essere presente in tutte le pagine mi è chiaro, infatti sta in un include (quello dell'header), di modo che sia presente ovunque nel sito. Quello che non mi è molto chiaro è perchè la pagina index.php, dove c'e' un file_get_content di un'altra pagina (e solo ed esclusivamente quello) sembri "saltare" questo controllo.

(Per il biscotto ho utilizzato la vecchia carta md5 )

Permessi di invio