Vorrei associare i file con una determinata estensione al mio programma e quindi poterli aprire, ad esempio, quando faccio click sul file PDF si apre in Reader e lo visualizza, come posso fare? Ditemi se non mi sono spiegato bene. Grazie, ciao.
Vorrei associare i file con una determinata estensione al mio programma e quindi poterli aprire, ad esempio, quando faccio click sul file PDF si apre in Reader e lo visualizza, come posso fare? Ditemi se non mi sono spiegato bene. Grazie, ciao.
Vedi se puō esserti utile
http://community.visual-basic.it/ale.../02/19168.aspx
Facci sapere...
Ciao
Ok, funziona. Ma volevo sapere anche un'altra cosa, come fa il mio programma all'apertura a sapere il path del file da aprire? Grazie, ciao.
Se l'utente fa click su un file che deve essere aperto con il mio programma devo sapere quale file e' per poterlo visualizzare. Mi sono spiegato? Ciao.
Non mi č mai capitato di avere un'esigenza simile(non che sia strano ... č solo che non mi č mai capitato), ma credo che, a questo punto, tu debba predisporre la tua applicazione per accettare un argomento che, in questo caso, sarā il percorso del file.
Altro non saprei dirti....prova a fare una ricerca in merito.
Facci sapere...
Ciao
Ok, questo intendevo. Qualcuno sā come fare? Grazie, ciao.
Nessuna sā niente? Ciao.
Nessuna sā niente?Ciao.
Environment.CommandLine
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.