Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

bootable floppy to bootable cd

ho dei floppy che inserisco all'avvio del pc e mi servono per lavorare sul dos senza necessità di sistemi operativi. vorrei poter fare la stessa cosa sui portatili (senza apertura floppy) e volevo sapere come potevo trasformare tutti i floppy in un cd che mi funzione come una specie di "emulatore" all'avvio. io vorrei poter inserire il cd, selezionare l'immagine del floppy all'interno del cd e poterlo usare come farei normalmente su un pc fisso. spero di essermi spiegato

ti vorrei anche aiutare, ma figlio mio, passati na mano sulla coscienza, e riformula meglio sta domanda.....

ho modificato la domanda (non so se hai ricevuto la notifica)

Utente bannato
    Originariamente inviato da sanandreas-labs
    ti vorrei anche aiutare, ma figlio mio, passati na mano sulla coscienza, e riformula meglio sta domanda.....

basterebbe mettere tutti i file dei floppy su un cd e rendere bootabile il cd, credo.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    se ben ricordo Nero ha la possibilità di creare un cd col caldera dos, altrimenti guarda qui http://www.megalab.it/2636/cd-dos-utility

mitici! grazie infinite!

Originariamente inviato da patel
    se ben ricordo Nero ha la possibilità di creare un cd col caldera dos, altrimenti guarda qui http://www.megalab.it/2636/cd-dos-utility
    quoto

mi sono perso un attimo nella guida, allora io creo le immagini dei floppy (.ima) poi le metto in una cartella e poi creo un disco dati?

ma xchè non fai una sola iso (7zip o winrar) e poi la masterizxzi su cd?

ehm... non so come si fa! come funziona la faccenda?

Permessi di invio