Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di angelo85ct

Deprecated in php, chi mi puo aiutare??

Ciao ragazzi, ho un problema, il sito che prima mi andava bene con easi php2 adesso non mi va piu' bene, ecco cosa mi dice:

Deprecated: mktime() [function.mktime]: The is_dst parameter is deprecated in C:\Programmi\EasyPHP5.3.0\www\associati\controllo_ eta.php on line 59

Deprecated: mktime() [function.mktime]: The is_dst parameter is deprecated in C:\Programmi\EasyPHP5.3.0\www\associati\controllo_ eta.php on line 60

questo è il codice incriminato:
    Codice PHP:
                    $today = @mktime(000$TodayDay$TodayMonth$TodayYear0);

$birth = @mktime(000$BirthDay$BirthMonth$BirthYear0); 

Il messaggio si riferisce all'ultimo parametro della funzione,e' stato deprecato dalla versione 5.1 di php

ti ringrazio, adesso va, se posso mi puoi spiegare perche dava problemi???

L'ultimo parametro è deprecato dalla versione 5.1 di php,si presume che l'esy php precedente aveva il php di versione inferiore...
    vedi:
    http://php.net/manual/en/function.mktime.php

ti ringrazio, ma quindi se quelle funzioni le carico su un server con easy php<5 senza quel parametro mi danno errorre o vanno lo stesso??

Penso non ci siano problemi...

Ti ringrazio, lo verificherò appena carico il sito su xyz che monta le versione 4, molte grazie

Ciao,

per regolamento è VIETATISSIMO parlare degli hosters e dei relativi servizi offerti!

Per questa volta censuro, ma più attenzione e soprattutto una rilettura al regolamento please!

Inoltre, giusto per dovere di cronaca, php4 è vecchio come il cucco ed è stato completamente abbandonato dal team che sviluppa php tanto che potresti avere problemi BEN più gravi: il codice scritto per php 5.3 non è affatto detto funzioni con le versioni precedenti, soprattutto per la serie 4
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Ti ringrazio e scusa per l'errore

Permessi di invio