Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

xp si riavvia in continuazione

Ciao a tutti, come da titolo il mio maledetto pc si riavvia sempre, ho già avuto problemi così, ma ora vorrei risolverlo da solo, allora stavo navigando quando all improvviso il pc si spegne, lo riaccendo e arriva al logo di win esce una schermata blu per un istante (non riesco a capire cosa ce scritto) e si riavvia. Pero premetto che il pc e stato formattato giusto 4 giorni fa!Perché ha avuto uno sbalzo di tensione e si sono danneggiati file system e da qualche giorno lo sto usando e ora si e presentato questo problema, ancora una cosa, anche ieri mi e successo pero quando si e spento l ho lasciato così per circa 10 min e si e avviato normalmente. Ieri sera ho fatto un chkdsk e mi ha detto ke era tutto ok. Ora come mi devo comportare, lo devo formattare per l'ennesima volta?? Ciao e grazie mille a tutti!!

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    con problemi di sbalzi di corrente così frequenti , se non poni rimedio con un gruppo di continuità, dover riformattare e reinstallare per risolvere possibili disastri è il meno che ti possa succedere.
    Rischi sopratutto di vederti fare fumata nera e puzzolente il pc .

Permessi di invio