Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: perdita risoluzione

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

perdita risoluzione

Ciao.
    ho questi 2 loghi da modificare e fare più grossi. Il problema è che ingrandendo l'immagine cè una perdita di risoluzione (bho, si dice così???) cioè se la ingrando vedo i pixel.
    Ho provato a ricostruirmi da zero l'immagine della neve in photoshop col lazo poligonale, ma senza buoni risultati data la mia imprecisione. Anche per le stelline non vedendo i bordi netti mi risulta difficile ricrearla. Cè un altro sistema per ingrandire le originali senza perdere la risoluzione? Mi servirebb
    ero tutte 2 grandi più o meno sui 300px di larghezza e 332px di altezza

Mi aiutate? grazie

Luisa
    Immagini allegate Immagini allegate

detto francamente, DEVI USARE IL VETTORIALE!!!!

devi ricalcarlo con un programma vettoriale (illustrato inkscape), anche se ti consiglio il secondo perchè ha la possibilità di trasformare le immagini raster in vettori, altrimenti ti tocca ricalcare tutto a mano con illustrator

non sono capace :-( non cè qualcosa di più semplice?

Per quanto riguarda il fiocco di neve in photoshop puoi trovare una forma identica, devi solo ruotarla un pò. Cercala tra le forme personali e disegnala, è veramente semplice. (se non riesci posso farlo io per te)
    Per l'altra forma, ahimè, non ti resta che ridisegnarla a mano..

GRAZIE MASCARA SARESTI VERAMENTE GENTILE, ho visto che sono 2 simboli facilmente gtrovabili su google... il problema è che non riesco a trovarli delle dimensioni che mi servono...

Permessi di invio