Cioa racazzi, ho un db, con parecchie emial, e dovrei mandare un messaggio contenete un oggetto, piccolo testo, e un'email come mittente, ho creato il seguente codice:

Codice PHP:
<?php
if(isSet($_GET["invia"])){
        if(
$_GET["invia"]==1){

//echo $_POST['captcha'];

$oggetto"Richiesta di Informazioni";

$messaggio="messaggio da inviare";
$y=mysql_query("SELECT indirizzodiposta FROM contatti  ");
    while(
$result=mysql_fetch_array($y)) $destinatario[]=$result[0];
        for(
$i=0;$i<count($destinatario);$i++){

$a mail($destinatario[$i], $oggetto$messaggio"From: ".$_POST['nomecognome']." <".$_POST['email'].">")or print("<script>alert('Errore invio E-mail!') </script>");}

$b=mail("email@emaildiverifica.it"$oggetto$messaggio"From: ".$_POST['nomecognome']." <".$_POST['email'].">");

if(
$a){print ("<script> alert('Messaggio inviato correttamente!') </script>");} ?>

<?php }} ?>

<table width="500" border="0">
  <tr>
    <td></td>
  </tr>
</table>
<form name="modulo" method="POST" action="contatti.php?&amp;invia=1" onSubmit="return formCheck(this)">
<table width="462">    
    <tr align="left">
        <td width="125">Cognome e Nome</td>
        <td width="325"><input type="text" name="nomecognome"  value="<?php echo (isset($_POST['nomecognome']) ? $_POST['nomecognome'] : ''); ?>"size="35"></td>
    </tr>

<tr align="left">
        <td>E-mail</td>
        <td><input type="text" name="email" size="35"   value="<?php echo (isset($_POST['email']) ? $_POST['email'] : ''); ?>" onBlur="return ControllaMail()"></td>
    </tr>    

<tr align="center">
        <td colspan="2" align="center"><input type="submit" value="Invia messaggio!" title="Invia messaggio!" ></td>
    </tr>
</table>
</form>

ma dopo un po di tempo mi appare: Errore 504 Gateway Time-Out

mi potete aiutare per far in modo che non succeda? e mandi tutte e oltre le 1500 email??

grazie .