Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: fogli stile di XPRESS

  1. #1

    fogli stile di XPRESS

    Creando un nuovo folgio stile di paragrafo, si apre una schermatina nella quale si digita il nome foglio stile in questione e l'eventuale equivalente da tastiera; ma non capisco cosa stiano a significare le seguenti voci:
    - BASATO SU: .......
    - STILE SUCCESSIVO:....
    - STILE CARATTERE:....

    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie.

  2. #2
    Se non ricordo male, perché è tanto che non uso Xpress:

    - Basato su: ad esempio, se esiste uno stile "A" che determina che il testo sia in grassetto e creiamo un altro stile, "B", basato su "A", che determina che il testo sia in corsivo, il testo, formattato con "B" sarà in grassetto e corsivo.
    - Stile successivo: puoi determinare quale stile applicare di seguito. Dovrebbe esserci anche la funzione, quando applichi uno stile, del tipo "Applica stili seguenti". Una sorta di via per applicare più stili contemporaneamente.
    - Stile carattere: ... bho... bold, italic, sottolineato, etc.?

    Chiedo venia per eventuali cavolate, omissioni o imprecisioni. Non lo uso da anni ma volevo rispondere, anche per dare una spolverata all'archivio mentale.

    Buon proseguimento.

  3. #3
    Grazie!

  4. #4
    Prego!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.