Ciao a tutti, volevo fare una domanda a cui non ho trovato risposta..il sistema windows 2000 comprensivo di service pack da 1 a 4, che dimensione dovrebbe avere se è in formato .iso? Attorno ai 600-650MB?
Grazie a tutti!
Ciao a tutti, volevo fare una domanda a cui non ho trovato risposta..il sistema windows 2000 comprensivo di service pack da 1 a 4, che dimensione dovrebbe avere se è in formato .iso? Attorno ai 600-650MB?
Grazie a tutti!
si sta tranquillamente su un cd
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Ok perchè trovo file da 300-350MB ma per sistema operativo e service pack mi sembra un po poco! Ah ovviamente il sp4 comprende tutti i precendenti vero? grazie!
si il sp4 è cumulativo con i precedenti
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Il mio CD di Windows 2000 con integrato il service pack, tutti gli aggiornamenti, Windows Media Player e il .NET Framework pesa 386 MB in tutto...![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ciao, scusa ma quanti service pack sono integrati?
Il 4, che ovviamente include anche tutti i precedenti; in più ho incluso tutti gli hotfix fino a settembre scorso, IE 6, DirectX 9 e qualcos'altro che non ricordo. Il punto è che se anche integri service pack e hotfix non cresce di dimensioni (o al massimo cresce di qualche MB), visto che questi vanno a sostituire file che ci sono già con le loro revisioni più recenti.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ok allora grazie mille! Mi serviva proprio un'informazione del generegrazie
![]()
![]()