Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

dimensione windows 2000

Ciao a tutti, volevo fare una domanda a cui non ho trovato risposta..il sistema windows 2000 comprensivo di service pack da 1 a 4, che dimensione dovrebbe avere se è in formato .iso? Attorno ai 600-650MB?
    Grazie a tutti!

Utente di HTML.it
    si sta tranquillamente su un cd
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Ok perchè trovo file da 300-350MB ma per sistema operativo e service pack mi sembra un po poco! Ah ovviamente il sp4 comprende tutti i precendenti vero? grazie!

Utente di HTML.it
    si il sp4 è cumulativo con i precedenti
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Il mio CD di Windows 2000 con integrato il service pack, tutti gli aggiornamenti, Windows Media Player e il .NET Framework pesa 386 MB in tutto...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ciao, scusa ma quanti service pack sono integrati?

Il 4, che ovviamente include anche tutti i precedenti; in più ho incluso tutti gli hotfix fino a settembre scorso, IE 6, DirectX 9 e qualcos'altro che non ricordo. Il punto è che se anche integri service pack e hotfix non cresce di dimensioni (o al massimo cresce di qualche MB), visto che questi vanno a sostituire file che ci sono già con le loro revisioni più recenti.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ok allora grazie mille! Mi serviva proprio un'informazione del genere grazie

Permessi di invio