Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

swf che funziona in anteprima pagina ma che pubblicato sparisce

Ciao a tutti, riscontro un problema nel momento in cui pubblico una pagina in html che contiene un filmato swf perché facendo l'anteprima con Dreamweaver tutto funziona perfettamente, ma nel momento in cui la metto online il filmato sparisce.

Ho pensato di aver sbagliato a posizionare il file nella cartella on line (nel senso che la pagina non trovasse il filmato e quindi lo omettesse), ma è tutto al posto giusto. Ho provato anche rifare la pagina inserendo il filmato posizionato nella stessa cartella (eliminando quindi percorsi in sottocartelle), ma non è quello il problema.

Ho provato anche a rifare la pagina e ho notato che Dreamweaver un paio di volte mi ha avvisato che avrei dovuto attivare i behaviour o gli oggetti inseriti nella pagina, ma non ho capito che cosa intendesse, perché nell'anteprima visualizzava tutto e in 4 anni che lo utilizzo non mi è mai capitato.

Fino a 2 giorni fa' tutto funzionava perfettamente, non so come mai adesso se voglio inserire un filmato nelle pagine una volta pubblicate non lo si veda.

Non vorrei aver toccato qualche impostazione senza accorgermene. Nell'assurdità e nell'ignoranza ho installato anche la versione precedente quella che sto utilizzando, credendo che quella impostazione che potrei aver modificato nella versione appena installata, non fosse attiva; così facendo avrei capito il problema...ma succede la stessa cosa.

Ho provato a visualizzare la pagina in più computer credendo avessi un problema nei browser, ma nessuno visualizza il filmato, quindi è per forza un fattore legato alla pagina stessa. Ho anche installato l'ultima versione di Flash Player, ma non è cambiato nulla.

In pratica sembra che rifiuti di visualizzare il filmato. Tutto il resto si vede perfettamente (scritte, immagini, layout, background) ma il filmato non lo considera minimamente.

Ho provato ad implementare un filmato youtube e si vede, quindi non accetta proprio (o non vede/trova) il filmato inserito nella pagina.

Se qualcuno capisse il problema e mi aiutasse gli sarei molto grato. Non so più dove sbattere la testa.

P.S. ho postato questa problematica in questa sezione perché non credo si tratti di un problema legato al filmato (che visualizzo perfettamente e che fino a due giorni fa' si vedeva), ma dovrebbe riguardare Dreamweaver. Se così non fosse mi scuso anticipatamente per l'errore.

Utente bannato
    Io penso che tu non abbia trasferito sul server tutti i file, .swf e .js, si perchè sul server va trasferito anche il file JS generato da DW

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da miki003
    Io penso che tu non abbia trasferito sul server tutti i file, .swf e .js, si perchè sul server va trasferito anche il file JS generato da DW
    Ciao Miki, grazie del consiglio, sei un genio! Ho trovato una cartella che Dreamweaver ha generato dentro la quale si trovavano i due file js. Ho quindi uploaddato l'intera cartella e tutto funziona perfettamente! Grazie di cuore!

Permessi di invio