Ciao a tutti, aggiungo il mio sito:
http://www.stickers-more.it
Adesivi per tutti i tipi di veicoli, allestimento pubblicitario aziendale per automezzi, e molto altro ancora..
Grazie a tutti i visitatori![]()
Ciao a tutti, aggiungo il mio sito:
http://www.stickers-more.it
Adesivi per tutti i tipi di veicoli, allestimento pubblicitario aziendale per automezzi, e molto altro ancora..
Grazie a tutti i visitatori![]()
Posso consigliarvi di sistemare il menù?
Un menu sopra l'altro non è il massimo sia graficamente, sia per comodità di navigazione, in quanto bisogna appena spostarsi con il mouse via dal menu, per far sparire il nuovo e per poter andare sulle altre categorie.
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
sì effettivamente è un pò scomodo..devo modificarlo quanto prima,
Per il resto le piace? Credo che sia di facile navigazione, ho cercato di renderlo il più semplice possibile come ha chiesto il cliente.
Grazie
Si, consigliavo solo il menu, per il resto non è male, forse un po semplice, ma se al cliente piace va più che bene![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
personalmente, trovo che sul lato grafico si possa affinare un pochino: gli allineamenti degli elementi potrebbero essere curati un po' meglio, così come le spaziature ed i margini/padding. Gli elementi grafici in generale potrebbero essere migliorati: magari basta solo giocare un po' con qualche ombra leggera, qualche gradiente tono-su-tono e con la tipografia per avere un layout minimalista ma che fa la sua buona figura
lo switch di immagini in home può essere associato a qualche script js (basato su jquery o simile) di tipo slideshow.
Lato codice, c'è ancora da lavorare: le tabelle e gli attributi presentazionali html non ci fanno una gran bella figura![]()
my 2 cents
edit: dimenticavo: non saprei dirti se dipenda dal server o dal sito, ma per caricarlo ci impiega una vita
Grazie per i consigli, è tutto vero quello che dici avrei potuto fare di più...ma al cliente va bene così comè, sopratutto per non spendere altri soldiin futuro comunque apporterò altre modifiche.
P.S. il fatto che sia lento dipende dal server..è un hosting locale, quindi la qualità e quella che è..![]()