dici? a me sa tanto da failOriginariamente inviato da Alex Leamington
Se non è un errore, e non credo, è un'idea carina.![]()
non è un errore, l'ho notato spesso, probabilmente per questioni di comunicazione si mettono in ordine di notorietà o qualcosa di simile
e col nome invertito sopra?Originariamente inviato da ant_alt
non è un errore, l'ho notato spesso, probabilmente per questioni di comunicazione si mettono in ordine di notorietà o qualcosa di simile![]()
secondo me se avessero voluto farlo apposta li avrebbero mescolati tutti e tre e le foto avrebbero "puntato" in qualche modo (es. con lo sguardo) al nome
o magari il film parla di qualcosa per cui c'è uno scambio di identità?
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Quando esce vado a vederlo:
magari è proprio una trovata per il marketing cinematografico:
"Lo saprai solo dopo averlo visto"![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
Quando esce vado a vederlo:
magari è proprio una trovata per il marketing cinematografico:
"Lo saprai solo dopo averlo visto"![]()
![]()
![]()
![]()
perchè è......."Complicato"
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
OH YES MANOriginariamente inviato da Manuelandro
perchè è......."Complicato"![]()
si mi riferivo a quello, probabilmente visivamente fa più effetto la donna al centro coi due uomini ai lati..mentre i nomi sono in ordine di gradimento o popolarità (ipotizzo eh)Originariamente inviato da rebelia
e col nome invertito sopra?![]()
l'altro giorno leggevo (forse qui..) di alcuni studi di marketing sulle scatole dei cereali..roba assurda ma probabilmente vera..tipo la posizione precisa del logo, la foto della tazza col cucchiaio![]()
minghia siamo tutti grafici o dintorni e devo spiegarle io ste cose?niente è affidato al caso per queste cose..
edit: a sostegno della mia tesi porto a testimoniare un paio di locandine su cui feci questo ragionamento
![]()
![]()
ho concluso vostro onore![]()