Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: windows.old

windows.old

buongiorno a tutti,
    ho un problemaccio con la cartella windows.old che non riesco ad eliminare:

dopo aver formattato il pc un paio di volte ed essere passato definitivamente a windows 7
    mi sono ritrovato un paio di cartelle windows.old, quindi ho seguito la semplice procedura di pulitura disco, ma per mia grande sorpresa tra le cartelle da selezionare non compare la dicitura installazioni precedenti di Windows e nulla di simile, quindi come faccio?

c'e' qualche procedura alternativa?

ps: ho una partizione con installato UBUNTO 9.10, posso per caso eliminare windows.old da Linux? se si, come?

grazie in anticipo ragazzi
    a

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: windows.old

Originariamente inviato da baccobacco
    buongiorno a tutti,
    ho un problemaccio con la cartella windows.old che non riesco ad eliminare:

dopo aver formattato il pc un paio di volte ed essere passato definitivamente a windows 7
    mi sono ritrovato un paio di cartelle windows.old, quindi ho seguito la semplice procedura di pulitura disco, ma per mia grande sorpresa tra le cartelle da selezionare non compare la dicitura installazioni precedenti di Windows e nulla di simile, quindi come faccio?

c'e' qualche procedura alternativa?

ps: ho una partizione con installato UBUNTO 9.10, posso per caso eliminare windows.old da Linux? se si, come?

grazie in anticipo ragazzi
    Per ottenere un installazione pulita al 100% , prima di formattare devi distruggere la partiziione esistente e ricrearla ex novo.
    Le vecchie cartelle le puoi eliminare direttamente dal filemanager di window , mouse destro clic sul nome della cartella o file da eliminare opzione 'esegui come administrator'

vuoi dire che basta semplicemente cancellare la cartella senza procedura alcuna?

dove trovo file manager in windows 7

grazie e scusa le domande banali ma sono un principiante
    a

Permessi di invio