Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Salve a tutti vi chiedo un aiuto

Salve a tutti sono nuovo di questo forum, spero di scrivere nella sezione giusta e di non commettere errori. Ho un disperato bisogno di aiuto, ho necessità di scaricare dei file dal sito della mia facoltà, ma quando vado nella pagina del file e clicco su "scarica" mi porta ad una pagina bianca con questa scritta : " select url, nome_file from download where (dest_stud = 1 or dest_tutti = 1) and id_offerta_formativa in (7, 0, 9999999) and id_download = 574" , eppure ci sono molti download effettuati, ho provato con altri browser ma niente...ne ho estremo bisogno, qualcuno può aiutarmi per caso??? grazie a tutti

Il tuo esordio non è dei migliori.

Il regolamento è un po come il libretto di istruzioni di un elettrodomestico, lo apri e lo leggi solo dopo che hai combinato il danno.

Non che nel caso tuo si tratti di danno ma il titolo non ha nessun senso, qui tutti scrivono per avere un aiuto.

Inoltre le informazioni che hai fornito dicono poco e niente. Quasi certamente è un errore del server.

Un link da vedere non sarebbe male.

Ciao

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao 11220, benvenuto sul forum.

questa è la sezione dove si parla di problemi relativi alla scrittura di codice HTML,
    che nulla ha a che fare col tuo problema.

è un problema legato al server o al programma.

non possiamo aiutarti in alcun modo, nemmeno nella altre sezioni.

devi contattare il responsabile del servizio.

cogli l'occasione anche per dare una lettura al regolamento di questo forum.

ciao

Utente di HTML.it
    va bene grazie ugualmente, chiedo scusa per aver sbagliato sezione non sapevo neanche bene di che natura era l'errore...comunque ora vado a leggere il regolamento. ciao

Permessi di invio