Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

aggiungere monitor a laptop

Salve,

vorrei comprare un monitor da affiancare a quello del portatile. Ultimamente ho provato ad attaccarlo tramite hdmi al mio televisore full-hd benchè il risultato fosse buono le dimensione del 32 pollici sono troppo elevate. Mi accontenterei anche di un 19 pollici l'importante è che sia di buona qualità. La risoluzione sul monitor del portatile e di 1366x768 perchè è un 16:9. Non mi importa che il 16:9 venga rispettato anche nel secondo monitor. Si può trovare qualcosa a poco prezzo? Mi andrebbe bene anche 1920x1080. Ho visto in giro i Syncmaster LCD della Samsung credo siano buoni. Magari anche LG. C'è molta differenza in un 1920x1080 tra un 19 pollici e un 22 pollici?

grazie
    Alla batteria dai retta ballA

secondo me un 19" è piccolino, direi almeno un 22" o un 24", se non ti serve per fotografia/editing video prendi un pannello TN (i più economici), ti conviene andare in negozio e chiedere se puoi attaccare il portatile, così da vedere subito il risultato.
    tutti gli lcd vogliono la risoluzione massima per lavorare al meglio.

ok ma un monitor 22'' al massimo della risoluzione risulta leggibile quanto un 19'' ??

Originariamente inviato da gianvituzzi
    ok ma un monitor 22'' al massimo della risoluzione risulta leggibile quanto un 19'' ??
    si, secondo me si, è tutta una questione di abitudini.
    Tra ufficio e casa ho cambiato diverse "diagonali" di monitor (sia crt che lcd) e dopo pochi giorni mi son sempre abituato.
    Male che vada aumenta i caratteri in windows.

io avevo pensato a questo: http://www.samsung.com/it/consumer/p...ype=prd_detail

dipende se se li merita 240 euri

io avevo pensato a questo: http://www.samsung.com/it/consumer/p...ype=prd_detail

dipende se se li merita 240 euri

Io avevo un monitor samsung (bw205 mi pare) da 20" wide e mi son trovato benone, l'ho venduto perche son passato a dell da 24" (dentro è ips quindi per le foto è ottimo ed è quello che mi interessa)
    240 per un 21" ora non è un pò troppo?

però me gusta mucho

però me gusta mucho
    ma, de gustibus, un monitor senza supporto per me non esiste, troppo basso

in che senso senza supporto? intendi la base??

in che senso senza supporto? intendi la base??
    si, dal link che hai postato sembra appoggiarsi alla scrivania, questo ti fa lavorare con la testa china secondo me

Permessi di invio