Ciao a tutti! Ho un enorme problema che non riesco a risolvere e per questo chiedo un aiuto a chi ne sa piu' di me.
Sto creando una midlet che utilizza il Bluetooth.
La midlet funziona bene su diversi cellulari, ma su un Samsung mi sta dando diversi problemi.

Praticamente quando apro una connessione Server Bluetooth utilizzando StreamConnectionNotifier, se questa la chiudo con il metodo ".close()",
poi non riesco piu' a riaprire correttamente la StreamConnectionNotifier (il server).
Mi spiego meglio: il server riesco a crearlo nuovamente, non dà nessuna eccezione, il servizio viene anche visto dai dispositivi esterni, ma quando un client si collega al servizio, il metodo AcceptAndOpen non funziona piu'; praticamente il collegamento sembra andare a buon fine, ma il codice rimane bloccato al metodo AcceptAndOpen e non viene letto piu' il seguito.

Il metodo AcceptAndOpen funziona bene se dopo una richiesta da un dispositivo esterno, viene chiuso, ma si blocca per sempre se anche una sola volta viene chiuso senza che si sia prima ricevuta una richiesta di connessione da un dispositivo esterno.

Questo problema l'ho rilevato solo su un cellulare SAMSUNG, il codice funziona bene su tutti gli altri.
Non so se il problema puo' essere dovuto alla classe Connector, oppure LocalDevice oppure alla StreamConnectionNotifier che, a seguito della chiusura senza avere prima ricevuto una richiesta di connessione, rimangono in uno stato diverso da quello iniziale.

Chiedo un qualsiasi aituo a risolvere il problema oppure se qualcuno e' in grado di spiegarmi se esiste un modo per ripristinare una Classe con tutti i suoi valori iniziali.

Grazie tante a chi mi aiuta.