Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: secondo decoder sky

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    1

    secondo decoder sky

    Salve a tutti...
    ho acquistato da poco su web un secondo dedoder sky da installare su un secondo televisore posizionato in un'altra stanza.
    Premesso che ho un'unica scheda sky, il mio obiettivo era quello di poter vedere i canali sky o in una stanza o nell'altra, semplicemente spostando la scheda da un decoder all'altro (la possibilità di installare trasmettitori di segnali l'ho scartata perchè le stanze non sono cosi vicine da permetterne il funzionamento).
    Nella seconda stanza ho già il cavo satellitare che arriva correttamente(in passato avevo un decoder per visualizzare i canali in chiaro e funzionava).

    Il problema è questo: ho collegato tutti i cavi, inserito la scheda sky dentro il nuovo decoder e al momento dell'accensione compare l'avviso "Ricerca informazioni...attendere" e da qua non si muove più, rimane fisso su questa schermata

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie a tutti...

    Massimo

  2. #2
    Devi scollegare la spina (corrente)del decoder che non usi,altrimenti rischi di bruciare LNB
    perchè tanto odio ?
    debian 6

  3. #3
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Presumo abbia un LNB con due o più cavi sat collegati .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Dalla parabola devi avere o un doppio LNB (quindi una doppia calata) o un SCR. Detto questo, prova ad accendere il decoder collegandolo al cavo di quello che funziona regolarmente, in modo da vedere se il decoder funziona.
    Fabio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.