Ciao a tutti
quale delle due è corretta?
<div><form>...............</form></div>
oppure
<form><div></div></form>?
Ciao a tutti
quale delle due è corretta?
oppure
<form><div></div></form>?
Nulla toglie però che puoi mettere anche un div interno al form
<form><fieldset>...</fieldset></form>
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da miki003
Nulla toglie però che puoi mettere anche un div interno al form
però io ho notato che GRAFICAMENTE l'effetto è diverso se noi mettiamo il <div > contenitore degli input del form dentro o esterno a <form>....</form>Originariamente inviato da fcaldera
<form><fieldset>...</fieldset></form>
Spesso se lo mettiamo interno da dei risultati diversi da quelli che ci si aspetta di conseguenza sono convinra che <div> vada esternoa <form>
E io cosa ti ho detto?Originariamente inviato da ctpp
però io ho notato che GRAFICAMENTE l'effetto è diverso se noi mettiamo il <div > contenitore degli input del form dentro o esterno a <form>....</form>
Spesso se lo mettiamo interno da dei risultati diversi da quelli che ci si aspetta di conseguenza sono convinra che <div> vada esternoa <form>
Però non è sbagliato se uno li mette interni e sa gestire la grafica
in realtà ipotizzando di aver annullato margini e padding a tutti gli elementi non c'è alcuna differenza tra i due annidamentiOriginariamente inviato da ctpp
però io ho notato che GRAFICAMENTE l'effetto è diverso se noi mettiamo il <div > contenitore degli input del form dentro o esterno a <form>....</form>
se serve un contenitore extra tanto vale usare quelli più adatti come form e fieldset opportunamente stilati (visto che poi <fieldset> dentro i form è obbligatorio ai fini della validazione xhtml)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)