Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Sito web per un azienda immobiliare...database? e come?

salve ragazzi, mi sto cimentando nella costruzione di un sito web in html e css, il sito è abbastanza semplice, ma essendo un sito che riguarderà la vendita di immobili avevo pensato di creare una sezione nella quale inserire le mignature delle foto degli immobili in modo tale che cliccando sulle stesse si accedesse a una scheda tecnica del rispettivo immobile!
    ...sapete consigliarmi come fare??

Uso Dreamwever e avevo pensato di integrare il sito cn un database tipo Access 2007.
    L'host in cui uploaddare qst sito è aruba e ho attivato il supporto a mySQL, etc. etc.

il problema è che nn so proprio come fare!

sn alle prime armi cn il web editing...sapete aiutarmi?

...se pensate che integrare il sito cn un DataBase nn sia utile accetto qualunque altro consiglio!

grazie in anticipo!

PS: siate dettagliati nelle risposte dato ke ho già cercato su google e nn ho trovato niente che mi possa aiutare!

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Suppongo che ci sarà continuamente da aggiungere, rimuovere e modificare mobili e relativa descrizione, quindi meglio usare un database, ma dovrai anche realizzare la parte di programmazione che permette il funzionamento del tutto e se non sai assolutamente come fare dovresti prima studiare qualcosa di PHP (visto che userai un db MySQL), non è fattibile darti una risposta su come si fa.

Comunque in caso ti buttassi sulla soluzione con db, questa è la sezione sbagliata in cui chiedere, da un'occhiata alla sezione dedicata alla programmazione lato server.

ringrazio "Alhazred" per la sua risposta e sposto la discussione nella sezione database!

potete anke eliminare questa domanda da qui!

gentilissimi!

io ti consiglierei di usare un CMS,

ce ne sono tanti in giro, e sicuramente troverai qualcosa che ti è più congeniale

Uso Dreamwever
    questo è sbagliato, per fare i siti si usano svariati codici, html,css,php,asp.net,ecc, poi ci sono i cms, e tanto altro ancora, se pensi che basti dreamweaver credo ceh tu sia sulla strada sbagliata.

Permessi di invio