Salve!
Titolo complicato per dire che cosa..
Cio' che vorrei fare e':
Ho la mia tabella nel mio frame, ho il mio jpopupmenu con i suoi bottoni che gestiranno poi eventuali operazioni.
Ora, con un listener sul mouse faccio in modo che il popupmenu' corrisponda al un clic destro sulla tabella, il codice e' piu' o meno
fin qui tutto ok..codice:table.addMouseListener(new MouseAdapter() { public void mousePressed(MouseEvent e) { eccetera
Cio' che vorrei poter fare io sarebbe che il menu' si aprisse non ad un casuale clic destro sulla tabella ma in corrispondenza di una row selezionata, in modo tale da poter poi modificare i campi della row (una delle varie funzioni del popupmenu e' appunto edit, che mi apre un jdialog eccetera)
Ed e' qui che mi son bloccato..con table.getSelectedRow() ho di ritorno un intero che indica che riga e' selezionata, ma come uso quest'informazione per chiamarci sopra il mouse listener?
Indicativamente, quello che si vorrebbe poter fare e' tipo table.getSelectedRow().addMouseListener(....)
questo se getSelectedRow() ritornasse un Object e non un int...ma ok, sto sconfinando nella fantascienza ora..:P