ciao ho un div con width:100%;e margin:0 auto; il problema è che se non metto position:absolute; esso lascia dei margini a destra e a sinistra di pochi pixels
non c'è modo di rimediare senza usare position:abasolute;??
grazie![]()
ciao ho un div con width:100%;e margin:0 auto; il problema è che se non metto position:absolute; esso lascia dei margini a destra e a sinistra di pochi pixels
non c'è modo di rimediare senza usare position:abasolute;??
grazie![]()
Ciao, parli dei margini rispetto alla pagina? Se è così imposta un margin:0; sul body e poi al div assegna semplicemente la larghezza![]()
ehm si parlo dei margini rispetto alla pagina ,ma io ho già assegnato margin:0 auto; sia al body sia ai div,la larghezza vorrei che fosse 100%;ma non lo è in pratica perchè mi lascia i bordi scoperti di pochi px.....se uso position:absolute questo problema si risolve ma mi chiedevo se fosse possibile non dover usare questa regoletta![]()
prova ad eliminare margin: auto; dal div
ciao
-E75
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
ho risolto ragazzi ho racchiuso tutto il sito dentro un div contenitore width:100%;left:0;top:0;bottom:0;right:0;position: absolute;
a questo punto applicando margin:0 auto; ai div all'interno essi seguono i margini del contanitore e non più del body....perfetto!!
grazie del supporto !!!
ciauz