Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema tastiera

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    78

    problema tastiera

    Ho windows vista 32 bit "hp pavillon a6120.it"
    Dalla scansione con " RemoveIT Pro v4 " mi rileva una minaccia SYS32PS2.sys , mi ritrovo praticamente i driver della keyboard infettata.
    Se dalla scansione FIXO questa voce al riavvio (avendo due account)non mi funziona piu ne la tastiera ne il mouse , rendendo impossibile scegliere qualle account utilizzare e quindi non mi si avvia il desktop.

    Vorrei risolvere questo problema disinstallando i driver della keyboard ma se mi chiede di riavviare come faccio poi a installare i driver puliti (driver originali scaricati dal sito della hp)se come detto sopra non mi funzionano ne la tastiera che il mouse?

    Come risolvere senza formattare il tutto!!!!!!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    78
    Per la tastiera il problema e' risolto;-)

    Rimane infetto il file in /systems32/driver/ps2.sys.

    Spero sia un falso positivo xke scansionato su virus total , i 40 antivirus non rilevano nulla;-)

    Comunque qualcuno che avesse un pc desktop hp pavillon se mi uppasse gentilmente il suo file in windows/system32/driver/PS2.sys , mi farebbe un grande piacere :-))

    comunque vada un saluto a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.