Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di koolk
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    89

    [VB 2008] Non riesco a connettermi a DB 2008

    Salve a tutti,
    ho creato un database con SQL Exp 2008 e adesso devo collegarlo a vb 2008 in modo da poter accedere e modificare i dati.
    Per la connessione ho scelto il wizard, ma quando arrivo all'ultimo passo, clicco su "Test Connessione" e mi viene fuori questo errore:
    "Impossibile generare un'istanza utente di SQL Server. Un'istanza utente può essere generata solo da una connessione integrata. La connessione verrà chiusa."

    Che può essere? E' un errore a livello di VB o di configurazione di SQL? Io ho postato qui visto che l'errore viene fuori da VB, ma se sono OT vi prego di scusarmi, e posterò nel forum apposito.

    Grazie in anticipo,
    Francesco
    Kool K

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Registrato dal
    Apr 2008
    residenza
    Italy
    Messaggi
    4,244
    In effetti sei OT.
    Hai fatto una ricerca, prima di chiedere?

    Se n'è parlato diverse volte, e dipende da come hai installato e configurato sia SQL 2008 Express, che il tuo database.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.