Salve a tuttiQuello che sto per chiedere farà sicuramente sorridere molti di voi, ma sono DAVVERO imbranato con PS e anche le cose più elementari (per voi) diventano per me problemi insormontabili!
Veniamo al dunque: vorrei modificare un tema che sto usando sul mio telefonino; tali modifiche sono abbastanza semplici in quanto dovrei riprodurre una "barra" (se cosi la posso chiamare) semitrasparente con una scritta in mezzo al di sotto della quale poi applicherò gli sfondi che più mi aggradano...allego uno screen...
Ora...io non so fare nè la barra nè la scritta sfumata al suo interno...ne tantomeno la scritta che si vede sotto in trasparenza!C'è qualche anima pia che cosi gentile da spiegarmi come fare? Magari qualcuno che me la crea (se posso e non chiedo troppo) e mi passa il .psd in modo da poterla modificare in seguito...
Inoltre dovrei creare tante piccole scritte con sfondo trasparente e lo stesso effetto sfumatura della scritta "work" che si vede sopra. Allego uno screen di esempio anche se piccolino![]()
Scusate per le richieste da niubbo, ma non so proprio che fare. Grazie infinite a chiunque vorrà aiutarmi...spero di aver postato correttamente e di non aver infranto qualche regola del Forum