Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Scomparse etichette da CD DVD, autoplay attivo ma non parte

Salve, mi succedono i problemi da cui il titolo della discussione... su entrambi i drive, un masterizzatore DVD e un masterizzatore CD, con qualsiasi disco: le etichette non appaiono (in Risorse del computer resta "Unità DVD-RW" e "Unità CD-RW" anche a dischi inseriti) e non appare neppure la finestrella dove scegliere cosa fare del disco inserito, sebbene l'opzione sia regolarmente attivata!
    I dischi sono regolarmente esplorabili e i file all'interno funzionano.

Di recente ho installato InfraRecorder e Daemon Tools... Può c'entrare qualcosa?
    Ho XP con SP2.

PS: mi è misteriosamente sparito anche il TweakUI! E anche reinstallandolo, non riappare nel Pannello di controllo!

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Vedi se questa utility ti risolve qualcosa

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

Bene ho risolto!
    Il drive DVD ora fa sempre autorun e visualizza il "label" del disco, ma ha continua a non mostrare la schermata di autoplay, che ho poi sistemato tramite clic destro e Proprietà/Autoplay (che prima ignorava come impostazioni); il drive CD invece è tornato com'era da solo.

Devo dire che il tool ha operato diversamente per i due drive: col DVD è stato rapidissimo e mi ha chiesto solo di riavviare, col CD ha fatto un test e poi di verificare se fosse a posto.

Grazie mille!

PS: visto che la causa imputabile erano quei due programmi InfraRecorder e Daemon Tools, li ho rimossi e sono tornato a Nero 6, vecchiotto ma con licenza d'uso fornita acquistando il masterizzatore. Provato Nero Lite Free, ma l'ho trovato a dir poco misero...

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da Gas75
    visto che la causa imputabile erano quei due programmi InfraRecorder e Daemon Tools, li ho rimossi
    Daemon Tools non mi ha mai creato problemi. L'altro non lo conosco e propenderei per quello.

Prego.

L'idea di base era sbarazzarmi di un programma di masterizzazione "datato" come Nero 6... Dopo vari tentativi avevo trovato InfraRecorder, però privo della gestione di file .iso, da cui Daemon Tools... Tornando a Nero 6, Daemon Tools diventa superfluo, essendoci Image Drive nel pacchetto Nero Enterprise.

Permessi di invio