Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Sito Web e Password

Ciao a tutti.
    La mia posizione di rookie mi spinge purtroppo a cercare soluzioni tra quanti, piu' di me, hanno esperienza in questo campo.
    Volevo soltanto sapere se esiste la possibilita' di aprire una pagina web da VB6 ( e questo lo so fare) inserendo (se note) identificativo e password.
    Un po' quello che fa il programma Roboform ma , dall'interno della nostra applicazione.

Ringraziamenti

Gaspare

Re: Sito Web e Password

Originariamente inviato da gvigliani
    Ciao a tutti.
    La mia posizione di rookie mi spinge purtroppo a cercare soluzioni tra quanti, piu' di me, hanno esperienza in questo campo.
    Volevo soltanto sapere se esiste la possibilita' di aprire una pagina web da VB6 ( e questo lo so fare) inserendo (se note) identificativo e password.
    Un po' quello che fa il programma Roboform ma , dall'interno della nostra applicazione.

Ringraziamenti

Gaspare
    Si, la possibilita' esiste ed io l'ho trovata per quanti abbiano bisogno della stessa cosa.

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    ciao
    potresti pubblicarla?

grazie
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    ciao
    potresti pubblicarla?

grazie
    Dim IE As Object
    Set IE = CreateObject("InternetExplorer.Application") ' crea oggetto Internet explorer

IE.Navigate "http://www.betclic.com" ' Carica la pagina web
    While IE.Busy ' aspetta che la pagina sia caricata totalmente prima di procedere
    DoEvents
    Wend
    IE.Visible = True ' Rende visibile IE
    IE.Document.All("ctl00$top$ucIABlank$tbxLogin").Va lue = "il Tuo Identificativo" ' inserisce l'identificativo nella casella di testo
    IE.Document.All("ctl00$top$ucIABlank$tbxPwd").Valu e = "La tua Password" ' inserisce la password
    IE.Document.All("ctl00$top$ucIABlank$btnLogin").Cl ick 'clicca sul pulsante di login
    While IE.Busy
    DoEvents ' attende che le azioni siano concluse
    Wend
    IE.Document.All("ctl00$tbxSearch").Value = "juventus" ' effettuo una ricerca nel campo di Search
    IE.Document.All("ctl00$btnSearch").Click ' clicco sul pulsante di ricerca
    While IE.Busy
    DoEvents 'attende che le azioni siano concluse
    Wend

Saluti

Permessi di invio