Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Php Frameworks

Utente di HTML.it L'avatar di ispuk

Php Frameworks

ragazzi non riesco a capire che significa che non esiste il framework migliore in php,esisterà fra tutti quello che è più veloce nel rendering delle pagine no?

ho letto ovunque che ogni framework è relativo a ciò che vogliamo realizzare,ma non capisco ,esisterà quello migliore di tutti no?parlo in termini di velocità dell'applicazione ?

fra gli Open source del settore quale mi consigliereste per iniziare?

grazie

Utente di HTML.it
    perdonami, ma non mi è ben chiaro che cosa stai cercando... che intendi per framework più veloce nel rendering delle pagine?
    Jekkil

quello più veloce nell'essere interpretato dal server

Personalmente sono convinto che la differenza REALE nei tempi di calcolo tra l'uso di vari framework sia totalmente irrilevante nell'economia generale di un'applicazione.

Per iniziare consiglio CodeIgniter, se poi hai voglia di approfondire c'e' un'evoluzione di CodeIgniter che sfrutta a pieno le potenzialita' di PHP5: Kohana. Non lo consiglio per iniziare perche' la documentazione non e' buona come quella di CI, che e' davvero ben fatta.

ti ringrazio del consiglio in effetti avevo già dato un'occhiata , mi sembra di facile intuizione sopratutto e necessità di poche modifiche per esser pronto a girare

grazie approfondirò

Permessi di invio