tutto è iniziato da un download di una patch compressa in un file .exe
ho proceduto all'installazione del file subito dopo mi sono trovato un cerchio rosso con al centro una bella crociona bianca a x mi sono detto andiamo a controllare che applicazione fosse ma eccoti che spunta che il task era disabilitato dall'amministratore allora ho scaricato il programmino che mi permette di abilitare task manager e funge alla grande ma la crociona rimane... ho provato il procedimento cn esegui/gpedit.msc/configurazione utente etc etc... fatto il tutto rimane la bella crociona rossa! mi dico ma che bello ho trovato un bel dio che mi protegge il pc ma la cosa rimane da costatarsi quindi ho voluto controllare gli utenti a questo punto ho creato un utente administrator cn esso ho provato a terminate ogni processo utente e gurda un po che la croce scompare quindi ritorno al mio vekkio user elimino l'amministratore creato faccio lo stesso procedimento e noto che riavviando in pc il provcesso ripartiva e ricompariva la crociona crontrollando meglio gli utenti di sistema ho notato una cosa: un guest membro di administrator che nn si voleva far cancellare nn che io lo volessi fare ma almeno vedere se mi dava il consenso a farlo... ora mi pongo una domanda: che diamine vuole questo guest da me? non lo ho mica invitato... sarebbe il classico intruso rompiscatole? lo chiedo a voi maghi di pc a cui ho rubato molte buone idee prima di registrarmi ^^
P.S. da quando ho la croce ogni 20 sec sento un rumorino (un'opzione in + dato che io nn ho idea di cosa sia)