Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

sistemi operativi a 64 bit

salve a tutti, ho appena acquistato un pc che monta windows 7 e ho scoperto, mio malgrado, che è a 64 bit. potrei avere grossi problemi di compatibilità per i programmi che intendo installare? mi converrebbe montare un sistema operativo windows 7 a 32 bit oppure penalizzerei in modo consistente l'efficienza del pc? è vero che tutti i sistemi operativi windows 7 sono a 64 bit?

Ciao tntfnc,
    - Non hai problemi con i programmi che non sono a 64bit poichè i sistemi a 64bit hanno una retrocompatibilità con i 32bit...
    - Secondo me non ti conviene passare a una versione a 32 bit poichè i sistemi a 64bit gestiscono meglio la ram soprattutto da 4gb in su...
    - Non è vero che esistono soltanto versioni a 64bit di windows 7 ma anche a 32bit.
    L'unica difficoltà che potresti avere è nell'overclockare la macchina poichè i sistemi a 64bit fanno un pò di capricci rispetto a quelli a 32 che sono "più elastici" sotto questo punto di vista....

Byebye

Utente di HTML.it
    scusate l'intromissione ma se io vorrei passare da vista home premium a 32 bit a seven a 64 bit potrei farlo? sarebbero di piu' i vantaggi o gli svantaggi?

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    se tu volessi lo potresti fare se la tua macchina fosse a 64 bit

Permessi di invio