Salve a tutti, ho un'immagine con sotto una toolbox raffiguranti 3 icone e dentro una mappa.
Il codice funziona, ma quando vado a cliccare sull'icona l'id non cambia, è sempre lo stesso, posto il codice.

[code]
set recset = conn.Execute("Select id,foto,thumb,didascalia,id_Off FROM foto where id_tipo = '"&Agrid&"' and rif_tipo = 'agriturismi'")
do while not recset.eof
if recset("id_Off") <> "" or recset("id_Off") <> Null then
numId = split(recset("id_Off"),",")
for i=0 to UBound(numId)
if numId(i) = id then
dim trovato
trovato = true
'------------------------- qui c'è una foto

%>
<td align="center" valign="middle">

<div style="position:relative; padding-bottom:10px">
<div>[img]<%=recset([/img]" alt="mia foto" name="foto" width="125" height="94" title="<%=recset("didascalia")%>" /> </div>
<div style="position:absolute; top:75px; left:45%; width:86px; height: 28px;">
[img]../../../Immaggini/Simboli/tollFotoDescr.png[/img]
<map name="Map" id="Map">

<%=recset("id")%> '<----------------- qui mi restituisce l'id della foto corrente ok funziona

<area shape="rect" coords="3,1,32,27" href="javascript:window.open('descrFoto.asp?id=<%= recset("id") '<--------------------- qui mi restiutisce l'id della prima foto, non funziona

%>','descrFoto','width=300,height=200,scrollbars=y es,resizable=yes');void(0)" alt="Descrizione immagine" title="Descrizione immagine" />
<area shape="rect" coords="32,2,62,27" href="javascript:elimina(<%=recset("id")%>)" alt="elimina immagine" title="Elimina immagine dal sistema"/>
<area shape="rect" coords="62,1,85,27" href="photogallery.asp?tipo=rimuovifoto&id=<%=recs et("id")%>" alt="rimuovi da fotogallery" title="Rimuove immagine da fotogallery"/>
</map>
</div>
</div>
</td>
<%

'-------------------------------------fine

end if

next

end if
recset.movenext
Loop
[code]