Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Libreria Wininet da errori (Vista)?

Ciao a tutti, sono nuovo....
    mi sono iscritto perchè bazzicando per la rete sono entrato svariate volte in questo sito e già che stavolta non ho trovato soluzione a questo problema ho pensato di chiederlo a voi direttamente....

Quindi.... io ho vista, niente di malaccio pensavo finchè, dopo 2 circa 2 minuti installo emule... e non va... strano
    errore di emule:
    Server UDP Socket, impossibile contattare il provider del servizio richiesto...
    cerco sulla rete ma non trovo niente.. pace amen, provo con altri programmi (u e bittorrent, shareaza e altri)
    a parte emule gli altri non danno errori, mi dicono solo che non sono connesso ad internet...

-vista home premium a 64 bit
    -si, connessione internet attiva
    -si, uso un router ma era configurato giusto con le porte
    -firewall e win defender, configurati giusti, e poi anche disattivati
    -tutti i programmi che ho provat erano compatibili

Mi rassegno (e non è da me farlo) dopo 3 settimane di tentativi inutili finchè mi accorgo che l'antivirus (avira) non si aggiorna.... e dal report capisco che l'errore è nella libreria Wininet....

Quindi devo semplicemente sostituirla col cd live di ubuntu... e qui la domanda
    niente di complicato, ma dove la trovo da scaricare sta libreria????

Di queste librerie ce ne sono 2 e non so quale abbia l'errore...
    - C:\System32\wininet.dll
    - C:\SysWOW64\wininet.dll
    potete mandarmele tutte e 2???
    vi prego!

ps, forse interessa
    la versione delle dll è 8.0.6001.18882

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Libreria Wininet da errori (Vista)?

Originariamente inviato da Cuuuurzel
    Ciao a tutti, sono nuovo....
    mi sono iscritto perchè bazzicando per la rete sono entrato svariate volte in questo sito e già che stavolta non ho trovato soluzione a questo problema ho pensato di chiederlo a voi direttamente....

Quindi.... io ho vista, niente di malaccio pensavo finchè, dopo 2 circa 2 minuti installo emule... e non va... strano
    errore di emule:
    Server UDP Socket, impossibile contattare il provider del servizio richiesto...
    cerco sulla rete ma non trovo niente.. pace amen, provo con altri programmi (u e bittorrent, shareaza e altri)
    a parte emule gli altri non danno errori, mi dicono solo che non sono connesso ad internet...

-vista home premium a 64 bit
    -si, connessione internet attiva
    -si, uso un router ma era configurato giusto con le porte
    -firewall e win defender, configurati giusti, e poi anche disattivati
    -tutti i programmi che ho provat erano compatibili

Mi rassegno (e non è da me farlo) dopo 3 settimane di tentativi inutili finchè mi accorgo che l'antivirus (avira) non si aggiorna.... e dal report capisco che l'errore è nella libreria Wininet....

Quindi devo semplicemente sostituirla col cd live di ubuntu... e qui la domanda
    niente di complicato, ma dove la trovo da scaricare sta libreria????

Di queste librerie ce ne sono 2 e non so quale abbia l'errore...
    - C:\System32\wininet.dll
    - C:\SysWOW64\wininet.dll
    potete mandarmele tutte e 2???
    vi prego!

ps, forse interessa
    la versione delle dll è 8.0.6001.18882

Dal cdrom di Svista con le funzioni di ripristino .
    Comunque come dice il buon vecchio proverbio :' tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino',
    C:\SysWOW64 non esiste ne in Svista ne i Bu7te ne in altre versioni windows. Morale della favola ' ti sei beccato una bella infezione) cercando di scaricare da emule o da p2p i soliti pacchetti furbini pe sparmiar quattrini (mo fa pure rima ) , purtroppo succede , perfettamente nella norma.

mi sa che fai molto prima a traferire i tuoi documenti personali su una pennina e reinstallare il SO exnovo , riformattando in toto l' hd

Re: Re: Libreria Wininet da errori (Vista)?

èhhh scusa ho sbagliato ...Intendevo
    C:\Windows\SysWOW64\...

Comunque il cd di vista non c'è l'ho sennò mi arrangiavo anche a formattare...

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Re: Re: Libreria Wininet da errori (Vista)?

èhhh scusa ho sbagliato ...Intendevo
    C:\Windows\SysWOW64\...

Comunque il cd di vista non c'è l'ho sennò mi arrangiavo anche a formattare...
    SysWoW64 non esiste su nessun percorso nativo del SO , se lo hai è virus e pure dei più fetenti.
    Fatti spostare in sicurezza e virus, comunque dubito che senza il dvd installazione sia risolvibile.
    Ma con Ubuntu installato in dualboot , chi cavolo te lo fa fare di confonderti con p2p ed emule da windows.?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

Re: Re: Re: Re: Libreria Wininet da errori (Vista)?

Originariamente inviato da francofait
    SysWoW64 non esiste su nessun percorso nativo del SO , se lo hai è virus e pure dei più fetenti.

Sicuro sicuro Franco ?
    A me risulta che esista, Cuuuurzel ha detto di avere Vista Home Premium a 64 bit...

http://support.gateway.com/s/softwar...945faq10.shtml

Re: Re: Re: Re: Re: Libreria Wininet da errori (Vista)?

infatti..... te non me la puoi mandare quella ca* di libreria please?

sennò avrei gia risolto piazzando ubuntu sul pc, ma i miei già arrancavano con xp... cambiare pc è stato una batosta per loro, se metto linux poi non capiscono + niente e scoppiano

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Libreria Wininet da errori (Vista)?

infatti..... te non me la puoi mandare quella ca* di libreria please?
    No

1) non ho un sistema operativo a 64 bit
    2) sono assolutamente d'accordo con quanto già esposto sugli inutili rischi dell'uso di emule e sulle modalità consigliate di ripristino

Permessi di invio