Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Sdoppiamento pulsante / Effetto ''gira pagina''

Uso publisher x creare pagine web. Comunque vorrei inserire un po di belli effetti, che purtroppo sono limitati.
    La cosa che mi interessa è lo ''sdoppiamento'' di un immagine, al passaggio del mouse.
    In pratica un pulsante, pe. HOME al passaggio del mouse dovrebbe far comparire due finestre sotto, cliccabili, per esempio CHI SIAMO e RINGRAZIAMENTI.
    Poi, la cosa piu difficile, penso, è un effetto che vorrei applicare a una pagina di un blocco-note, x farla girare.
    Secondo me x fare tutto il sito serve saper usare le animazioni flash, ma io nn sono capace.
    Esistono degli effetti grafici/codici html che publisher digerisce, per metterli su un sito altervista?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    un argomento, una discussione.
    senza esempi non è che sia proprio molto chiaro quello che devi realizzare, ma in qualsiasi caso qui sei ot.
    da quanto sono riuscita ad intuire, quello che chiedi potrebbe avere a che fare con css e/o js (primo caso), oppure con js o flash (secondo).
    visto che qui affronti più argomenti, non ti sposto ma chiudo. Apri nella sezione che ti sembra più opportuna, creando una discussione per ogni problema e cercando di fornire più info possibili.

Permessi di invio