Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

simulazione desame corso reti fse

sono giunto alla conclusione di un mini corso di reti organizzato con i fondi fse ci hanno fatto fare una simulazione desame 4 domande tutte abbastanza semplici tranne la prima su cui non ho scritto molto ve la posto se qualcuno a voglia di darmi una mano :=)

Forniire una panoramica sulle varie tecnologie e dell’ organizzazione del servizio.

Immaginiamo ci siano una ventina di operatori che anno la necessità di usare la posta elettronica documenti condivisi stampanti in comune.

Descrivere con libertà la realizzazione della struttura delineata entrando delle varie competenze che sono state mostrate durante il corso (rete compure desktop e server)

Quanto si chiede e di presentare un progetto all’ approvazione quindi con dovuta attenzione a spiegare all’interlocutore il servizio implementato e il prodotto scelto

P.S. io ho dato una risposta molto striminzita mentre gli altri hanno buttato giu pagine intere ora a me basterebbe una via di mezzo grazie a tutti ciao ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    nulla di scopncertante, direi che una infrastruttura tipo aziendale classica vada più che bene.

un server di dominio che gestisce i client, un server di stampa e poco più....

si vabbe fin li ci ero arrivato pure io pero la domanda chiede di buttare giu una sorta di relazione

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    rispettosamente, non possiamo certo fartela noi...... se hai bisogno di alcune dritte, consigli... va benissimo, ma non possiamo certo sostituirci a te per fare la relazione dell'esame....

non fa niente lesame lo passo lo stesso

Permessi di invio