Salve a tutti,
ho appena scaricato un tema molto "semplice" per wordpress per poi poterlo modfiicare a mio piacimento, lo potete vedere qui:

http://www.neptune87.tk/wordpress

Il problema è che pare che dentro al tema ci siano delle parole in non so quale lingua, che anche volendo non saprei manco come tradurre e sarebbe una gran faticaccia andarle a scovare tutte. Possibile che all'intero del tema abbiano messo delle scritte in straniero questi?

Essendo un tema molto semplice, consigliate di cercarne un'altro? Sapreste dirmi dove poter trovare qualcosa di molto simile?

Il punto è che vorrei trovare un tema senza fronzoli da poter modificare a mio piacimento, ma che di base abbia "gia la struttura" come lo vorrei io, ovvero:

Che si estende per tutta la pagina;
Con menù ed header sopra, sempre che si estendono per tutta la pagina;
Che abbia un codice abbastanza pulito;

Poi dopo mi ci metterei io a modificarlo per bene.

Il punto è che tradurre una lingua che nemmeno conosco mi risulta difficile, e non saprei come crearlo da zero un template. Mi servirebbe quindi almeno una base da cui partire.

P.S: Purtroppo cercando wordpress free templates su google sto trovando per la maggior parte template molto "complessi", quello era l'unico semplice che ero riuscito atrovare.

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto,
Neptune.