Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Gran Turismo 5

Gran Turismo 5

Ehhh GT5 ormai è il gioco che aspetto con più trepidazione! Continue date cambiate, si rimanda ad ogni avvicinarsi della data di uscita... ma è uno dei motivi per cui ho comprato la PS3. Il Prologue l'ho squagliato, e voi che ne pensate? Giusto per far salire un pò l'acquolina in bocca... guardate che video ... da rimanere senza fiato

Quando uscirà sarai già sulla strada della pensione

A parte la battute (spero) restano molti dubbi sulle dinamiche dei danni e delle collisioni
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Originariamente inviato da guano apes
    Quando uscirà sarai già sulla strada della pensione

A parte la battute (spero) restano molti dubbi sulle dinamiche dei danni e delle collisioni
    E si, superare FM non è semplice anche se il 3 mi ha deluso tantissimo, 2 mesi e lo ho abbandonato, col 2 ci ho giocato 2 anni.
    I'll see you on the dark side of the moon

....e magari sarà anche il primo tilo play in 3D !!! :173:

http://punto-informatico.it/2828687/...ce-update.aspx

Ma magari!!
    Io sinceramente non so come sia FM in quanto non ho la Xbox, ma sul piano della "simulazione" non ho mai giocato niente di nemmeno paragonabile a GT. Hanno rilasciato l'ultimo trailer ufficiale... in Giappone dovrebbe finalmente uscire a fine mese... e nel trailer ufficiale c'è Roma! (e una splendida Ferrari 458 Italia!!!!). Ehhhh...

Originariamente inviato da lucacerc
    Ma magari!!
    Io sinceramente non so come sia FM in quanto non ho la Xbox, ma sul piano della "simulazione" non ho mai giocato niente di nemmeno paragonabile a GT. Hanno rilasciato l'ultimo trailer ufficiale... in Giappone dovrebbe finalmente uscire a fine mese... e nel trailer ufficiale c'è Roma! (e una splendida Ferrari 458 Italia!!!!). Ehhhh...
    Proprio sul piano della simulazione GT è lontano anni luce da FM.
    Io ho giocato a antrambi e per me FM sovrasta nettamente GT anche se le copie vendute sono molto inferiori.

Con FM2 ci ho giocato per 2 anni ed in multyp. è una figata, col 3 dopo 2 mesi mi sono stufato, troppo MoneyBack oriented, un DLC al mese alla fine se li fai tutti il gioco ti costa 100 euro, un pò troppi.

Nel 3 rispetto al 2 hanno modificato il multiplayer peggiorandolo tantissimo, la grafica è migliore, la fisica è migliore ma fare una gara in multy con le collisioni è impossibile, la comunity Forzamotorsport.net con una media del 88% da una vita chiede ai T10 alcune modifiche ma fino ad ora senza risultati.

Quindi mi stai dicendo che mi conviene cercare intanto un amico che abbia la Xbox con il quale andare a giocare a FM?
    Per quanto riguarda il multiplayer purtroppo anche in GT5 (almeno nel prologue) giocare con le collisioni con altri 11 giocatori è impossibile, anche perchè c'è sempre il cretino che deve giocare a destruction derby!

Originariamente inviato da lucacerc
    Quindi mi stai dicendo che mi conviene cercare intanto un amico che abbia la Xbox con il quale andare a giocare a FM?
    Per quanto riguarda il multiplayer purtroppo anche in GT5 (almeno nel prologue) giocare con le collisioni con altri 11 giocatori è impossibile, anche perchè c'è sempre il cretino che deve giocare a destruction derby!
    Beh se hai un amico che te lo può far provare prima di spendere i soldi provalo, sono sicuro che non ti deluderà.

Noo non ho intenzione di prendere la Xbox nemmeno se FM fosse il miglior gioco di corse del mondo! Ormai le scelte le ho fatte, PS3 e Nintendo DS! Al massimo mi faccio qualche partita per poter stabilire se è meglio di GT o no

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Io odio gt5 solo per il fatto che mi han regalato la demo con la ps3
    Puoi usare una sola macchina in tipo 1 solo circuito
    Molto meglio Grid! :sisi:
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio