ragazzi....potreste aiutarmi? ho un problema non riesco a trasportare i dati di una textbox di vb 2008 in delle celle di excel scelte da me....come si fa?? grazie in anticipo per le vostre risposte...
ragazzi....potreste aiutarmi? ho un problema non riesco a trasportare i dati di una textbox di vb 2008 in delle celle di excel scelte da me....come si fa?? grazie in anticipo per le vostre risposte...
Devi usare gli oggetti che trovi sotto il namespace Microsoft.Office.Interop.Excel (dopo l'opportuna aggiunta dei riferimenti)
Facci sapere...
Ciao
quali sarebbero i riferimenti ti potresti spiegare meglio nn ho mai fatto qst operazioni su vb
Tasto destro sul nome del progetto--->Aggiungi Riferimenti--->Microsoft.Office.Interop.Excel
Facci sapere...
Ciao
ho aggiunto dai riferimenti-------->microsoft excel 11.0 object library .
giusto?
Innanzitutto .... studiarti le classi che trovi sotto quel namespace .... dopo, eventualmente, chiedere sul Forum cosa non ti è chiaro.
Se andassimo avanti così, altrimenti, tra qualche post interverrebbe il moderatore per dire le stesse cose che ti ho appena indicato.
Facci sapere...
Ciao
Ne stavi già parlando in questa discussione.Originariamente inviato da yonex
Non aprire più thread sullo stesso problema.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...