ciao ragazzi, mi trovo davanti ad un problema, il portale web gestito dall'azienda per cui lavoro è gestito attualmente da un CMS privato a pagamento chiamato WEBHAT non so se lo conosciate. Ci stiamo trovando male con questo prodotto, il sito è di molte pagine (circa 3000) e la navigazione è mooolto lenta, ho sentito l'assistenza e in parole povere mi hanno detto che è un problema loro che con portali di molti pagine il sito rallenta (si vede proprio che il server lavoro un sacco per nulla). Adesso dato che non vogliamo più dipendere da questi tizi ed avere qualcosa di nostro abbiamo pensato a migrarlo completamente usando qualche altro CMS. La struttura del sito è molto ripetitiva del tipo:
Categoria:Regione
sotto-categoria: città
sottocategoria: servizi della città
ecc ecc
insomma è una struttura molto ripetitiva, sarebbe bello ci fosse un cms che una volta fatta la struttura di una regione potessi copiarla e modificare i nomi delle pagine! Per cercare di velocizzare anche un po' il lavoro.. Oltre a questa possibilità mi servirebbe anche un CMS che gestisca bene un numero alto di nodi(pagine), dato che sono circa 3000 in espansione.. Cosa mi consigliate per queste esigenze? grazie mille a tutti![]()