Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

corrispondenza tra un bottone ed un fotogramma

Ciao a tutti,
    vengo subito al dunque, ecco il mio problema:
    ho realizzato un semplice sito in flash e come ho già fatto altre volte l'ho messo sull'ftp per la pubblicazione online. Fin qui tutto bene!
    Ora, nel sito c'è una pagina che contiene dei bottoni che se cliccati fanno apparire sullo stesso stage una foto, con un semplice comando on release ... gotoandstop(numero del fotogramma). Davvero semplice finora...
    Quando vado a vedere il sito online mi accorgo che al click di ognuno di quei bottoni non corrisponde il relativo fotogramma da me scritto (e quindi non appare la foto che dovrebbe apparire!)... Tutto ciò succede solo online!
    E' una cosa davvero strana alla quale non so dare delle spiegazioni e forse non mi sono spiegata al meglio... spero che qualcuno mi possa aiutare... help!!!!
    Grazie mille,

I
    Ilary

Ciao

ho avuto tempo a dietro un problema simile e l'ho risolto assegnando al fotogramma un nome e poi facendo puntare il bottone al nome e non al numero.

spero ti possa aiutare

ciao ciao

Ciao!

Grazie mille per la risposta...
    Ho subito provato il tuo suggerimento e per un attimo sembrava funzionare... poi appena ho finito di fare tutti i collegamenti di nuovo si è presentato lo stesso problema...
    Può dipendere dal numero elevato di fotogrammi (126)? Perchè fin tanto che ho fatto una prova con pochi fotogrammi, per vedere se funzionava, il risultato era giusto...
    Accetto altri suggerimenti!!
    Grazie lo stesso comunque...

CiaoCiao
    Ilary

Permessi di invio