Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

che tipo di problema è (MODEM)?????

salve a tutti... ho un grosso problema da 5 gg ... ho un modem alice gate voip 2 plus wifi con alice 7mb ... da 5 gg xò succede ke quando lo avvio solo alcuni dispositivi possono essere connessi... tipo una volta è successo ke si connetteva solo cellulare e 1 pc... un altra solo ipod e pc e un altra ancora con tutti e 3 o con nessuno.... mi esce l'errore da pc "impossibile collegarsi ad alice-74(il suo codice) .... da cosa puo essere causato? la connessione internet c'è sempre xke in lan vado ma come mai si connettono solo alcuni dispositivi altri no e cambia da momento a momento e di giorno in giorno????? AIUTATEMI!!!!

Utente di HTML.it
    Sembra un problema di assegnazione di indirizzi ip, se hai più di un pc inizia forzando le schede di rete così facendo dovresti ridurre il rischio che il tuo router assegni un ip identico a più di una macchina creando conflitti.

Utente di HTML.it
    adesso mi connette semore tutto ma nn il pc windows 7 .... me lo connette1 volta ogni 10-20 riavvii del modem... gli altri 2 pc win p si connettono tranquillamente... come mai... problemi alla scheda di rete sempbrano nn esserci

se può aiutare con quel modem puoi connettere max tre dispositivi.

ho il tuo stesso modem e se vogliamo connetterci in 4 siamo costretti a fare bridge ethernet da fra due pc

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dar3vil
    se può aiutare con quel modem puoi connettere max tre dispositivi.

ho il tuo stesso modem e se vogliamo connetterci in 4 siamo costretti a fare bridge ethernet da fra due pc
    Strano ma hai un modem di alice e come gestore sempre alice?
    Io stesso modem collego: pc, ps3 e 2 cell contemporaneamente

Utente di HTML.it
    non puo essere che il modem nn sia compatibile con win 7????

ho il tuo modem e win 7 e a me funfa bene

Permessi di invio