Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[Access]campo data a zero

Buon giorno a tutti.
    da un dbaccess 2003 importo da un file txt dei dati. Prr non avere problemi di importazioni il mio campo DATA lo importo come campo numerico. Alcuni record hanno valore 00000000. Attraverso una query la mai tabella la passo in un'altra tabella dove ha il campo DATA nel formato data/ora ma ottengo un errore perchè non riesce a convertire 00000000 in una data.
    Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Non ho capito che data vorresti ottenere al posto di 0. Setta il campo a null.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nicola75ss
    Non ho capito che data vorresti ottenere al posto di 0. Setta il campo a null.
    Se migro una tabella che ha un campo numerico in una tabella che ha il campo data e questo campo è a zero ottengo un errore perchè non converte 00/00/0000.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Se vuoi carica ad esempio su

www.myfreefilehosting.com

un esempio di questo txt e magari già anche l'mdb con la tabella per sveltire la cosa in maniera che chi legge possa testare di persona il problema.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da optime
    ma come lo migri?
    con una semplice query di accodamento. La tabellaA è una tabella di collegamento a un file txt e attraverso una query accodo alla TabellaB
    La tabellaA ha il campo dataOrdine come campo numerico e la TabellaB ha il campo dataOrdine come campo data/ora.

Permessi di invio