Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Guida Layout fissi con photoshop

Salve ragazzi

Tempo fa girando tra le guide presenti nel portale, ne avevo trovata una per la realizzazione di siti internet fatti interamente con photoshop.
    Venivano mostrati degli esempio di siti dove il layout era un'immagine unica di sfondo e i contenuti venivano posizionati con i css.

Sapreste reindirizzarmi verso quella guida? L'ho trovata per caso e sono 2 giorni che la cerco senza risultati.

Grazia e tutti in anticipo.

P.s.: Non ricordo esattamente se fosse una guida o un articolo, ma solo che all'interno di essa venivano mostrati come esempi i siti fatti da un noto webdesigner.

Michele.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    sarà l'ora, ma mica ho capito ... si tratta di una guida che parla di css (quindi, codice), o di come creare un layout tramite photoshop?

Non ricordo più bene in che sezione del sito l'avevo trovata, speravo qualcuno si ricordasse.

L'unica cosa che ricordo è che mostrava come costruire un layout per un sito web, utilizzando come esempi i layout di un famoso (almeno credo lo sia) web designer, che realizza per l'appunto layout formati da un'unica immagine di sfondo.

Non ricordo il nome della tecnica utilizzata

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ok, provo ad essere più chiara: ti devo spostare, qui sei ot.
    a prescindere dal nome della tecnica o di dove hai visto la guida ... ricordi se parlava di come realizzare un layout in photoshop (prendi lo strumento X, fai questo e poi quello) oppure di come utilizzare i css per creare un determinato effetto? nel caso invece fosse un mix di entrambi, ti interessa anche la parte relativa a photoshop o solo quella sui css?

Sono convinto fosse una guida relativa a come creare un layout utilizzando photoshop.
    Ma potrei anche sbagliare.

Per la seconda domanda mi interessa solo la parte grafica diciamo, poi per come impostare i contenuti mi arrangio io col css

Se dovessi trovarla ti devo un grosso favore.

Permessi di invio