Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Recuperare files

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo

Recuperare files

Ciao a tutti... cercavo un programma che mi facesse recuperare file cancellati di grandi dimensioni su partizione NTFS... Prima usavo PC file rescue ma non funziona su windows 7...

Il file č di 4gb (ho visto che ci sono programmi che si limitano a trovare solo file di piccole dimensioni o con una certa estensione) e su una partizione diversa da quella dove c'č il sistema operativo... L' ho eliminato ieri fortuitamente, e da quel momento non ho pių fatto nulla... non ho salvato nč documenti, nč files, nč installato programmi... NULLA... quindi dovrebbe esserci e dovrebbe essere integro...

Conoscete qualcosa?

Prova Glary Utilities...
    Il problema č che essendo un file grosso, sicuramente aveva "frammenti" sparsi per tutto l'hd, e una alta probabilitā che i cluster da esso occupati siano stati sovrascritti... In tal caso non ci sarebbe nulla da fare, ma se non hai usato quel pc dopo la cancellazione, potresti recuperarlo...

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Originariamente inviato da Gas75
    Prova Glary Utilities...
    Il problema č che essendo un file grosso, sicuramente aveva "frammenti" sparsi per tutto l'hd, e una alta probabilitā che i cluster da esso occupati siano stati sovrascritti... In tal caso non ci sarebbe nulla da fare, ma se non hai usato quel pc dopo la cancellazione, potresti recuperarlo...
    Niente da fare ... Non capsico... Non ho fatto nulla con il pc dopo aver cancellato il file... Niente... Il programma per recuperare file l'ho pure installato su un'altra partizione... eppure non lo trova...

Permessi di invio